Ho visto video e foto bellissimi e in questi giorni!

Attività che spiegano servizi, fanno tutorial e gente che riscopre il fare le cose, un po’ perché adesso ha tempo un po’ per noia…

Adesso che siete a casa vi state accorgendo di quanto può essere difficile fare le cose e di quanto impegno ci vuole? Si è divertente sicuramente ma quante volte le vorrete rifare? E soprattutto i professionisti le fanno meglio rispetto a quelle che fate voi? Mi spiego meglio.

Come tutti anch’io ho cucinato un sacco in questo periodo, sono appassionato di cucina ma la mia pizza fa schifo! Diamo la colpa al forno, ai prodotti scaduti che avevo in casa, ma diamoci anche la colpa! Mi sono fatto la barba, o almeno l’ho aggiustata, da video non sembra male ma vi assicuro che è tutta storta! Ho asciugato i capelli alla mia morosa e non ho mai avuto così male alle spalle, sembrava un allenamento di Crossfit.

Quindi state apprezzando di più chi offre servizi?
Quando finirà questo periodo io spero possiate portare più rispetto a chi lo fa tutti i giorni con passione.

Quando finirà il corona virus ci penserete due volte a fare una recensione negativa?

Graphic Nerd

Graphic Nerd

Una squadra di professionisti del marketing e della comunicazione, un team giovane ed appassionato con un mix di competenze ed esperienze in business di diversi settori.