Luxina

Oggi vi raccontiamo una storia: la storia di Edelstein che, per il suo brand Luxina interamente dedicato al mondo barber, ci ha scelti per una gestione professionale completa dei suoi account Social.

Progetto

La collaborazione con il brand è nata con Cosmoprof 2022, dove abbiamo documentato lo show sia sulle piattaforme social che con foto e video professionali per inaugurare la gestione in grande stile.

E come siamo partiti, oggi continuiamo a raccontare la straordinaria realtà del brand con la sua stessa voce ed in ogni sua declinazione: dal mondo dell’Academy e degli eventi di formazione alla gamma di prodotti offerti da Luxina.

Come lo facciamo?

Con foto, video, parole, grafica e tutti i mezzi digitali che abbiamo sotto mano e sott’occhio.

Ci piace ascoltare ed interpretare, ci piace comprendere la filosofia del brand, farla nostra e comunicarla con un TOV che la rispecchi.

Proviamo ad assumere le sembianze dell’uomo cui sono dedicati i prodotti Luxina, per scegliere sempre le parole giuste e strutturare contenuti visivi coerenti e mai banali.
Ci facciamo carico con entusiasmo del racconto di un’immagine da diffondere sempre più lontano e in modo sempre più carismatico perchè si, questo è quello che ci contraddistingue.

Dietro a tutto questo c’è comunicazione costante con il team, c’è studio, analisi del brand e dei suoi competitors, ricerca dei trend e di idee sempre nuove, divertenti e accattivanti; i piani editoriali che strutturiamo sono il risultato e la dimostrazione del nostro desiderio di tenere Luxina sempre sotto i riflettori, ogni giorno come durante lo straordinario show dove tutto è iniziato, a Cosmoprof 2022.

Siamo partiti così carichi che, dopo soli 30 giorni di lavoro, i risultati di crescita sono indiscutibili.

Nel nostro impegno costante per elevare la comunicazione del brand Luxina, abbiamo recentemente rivoluzionato il suo Sito Web, curando ogni dettaglio per garantire un’esperienza visiva chiara e impattante.

Abbiamo sostituito le immagini dei prodotti con nuove fotografie scattate su sfondo bianco, mirando a evidenziare la qualità e l’eleganza dei prodotti stessi. Questo approccio ha consentito di rinnovare e rafforzare ulteriormente l’immagine del marchio, mantenendo coerenza con la sua filosofia e il suo stile distintivo.

Attraverso questa aggiornata presentazione visiva, intendiamo consolidare il rapporto tra Luxina e il suo pubblico, comunicando con chiarezza e autenticità i valori e l’eccellenza che il marchio rappresenta.

E siamo solo all’inizio!

Anche tu vuoi essere dei nostri?