Matrix
”Abbiamo scelto voi perché nel progetto che ci avete mostrato, c’è la vera essenza della formazione. Vorremmo che ogni Hair Designer Matrix venga proposto con tale entusiasmo.”
Progetto
Matrix, brand della casa L’Oréal, sceglie Graphic Nerd per raccontare gli eventi formativi dei suoi Hairstylist e Hair Designer con video e teaser.
Come in tutte le storie che si rispettino parte tutto da una telefonata. “Ciao sono S…, Matrix gruppo L’Oréal. Ho visto alcuni vostri lavori e vorrei proporvi un progetto per il ritorno in aula dei vari formatori.” Segniamo tutto, facciamo mille domande, ringraziamo, mettiamo giù e urliamo: “Ci ha chiamato L’Oréal!!!”
Si parlava di:
• 5 Teaser/Reel per i corsi più importanti
• 13 video di presentazione dove ogni formatore raccontava ciò che sarebbe avvenuto nel loro corso.
• 4 video show Matrix
Abbiamo dovuto costruire una “nuova squadra” per questo progetto e dobbiamo ringraziare davvero Tatiana Materouchtcheva, Simone Rigamonti e Giulia Cinicola per il lavoro svolto.
Un’esperienza davvero tosta ma al tempo stesso meravigliosa: lì davvero non ci sono orari, un gruppo di lavoro affiatato e mai in agitazione (stranamente).
Dopo la messa online del primo video siamo stati chiamati da Redken, sempre del gruppo L’Oréal per il medesimo progetto.
Forse forse siamo stati bravi 😉